Inter, rispunta una vecchia fiamma
L’Inter, com’è noto, sta lavorando per cercare di regalare a Spalletti un nuovo terzino destro entro l’inizio del ritiro. Difficile che Ausilio ci riuscirà, perché gli obiettivi sono ambiziosi e c’è la voglia di fare un buon colpo, sempre alle condizioni nerazzurre. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, tra gli obiettivi nerazzurri sarebbe tornato prepotentemente una “vecchia fiamma”.
Stiamo parlando del terzino della Sampdoria Bereszynski. Il polacco, da tempo nel mirino del ds nerazzurro, sembrava essere ormai sparito dai radar. Adesso ci è tornato e potrebbe permettere alla società nerazzurra la cessione di un calciatore ormai non più “amato” da Spalletti. Stiamo parlando di Eder.
Ecco le parole del quotidiano romano su questa trattativa: “Nelle ultime ore si è tornati a parlare di Bereszynski, terzino polacco della Sampdoria. Si tratta comunque di una semplice ipotesi di lavoro, da sviluppare attorno ad uno scambio con Eder. Tutto da verificare, però, se l’italo-brasiliano abbia voglia di tornare nella squadra blucerchiata: ha già detto a no a Villarreal e Valencia e non si è scaldato nemmeno davanti ai sondaggi di Bologna e Sassuolo”.
Vrsaljko in pole
L’Inter tiene aperte molte porte, ma ha ben chiaro quale sia il suo vero obiettivo. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il preferito da dirigenza e staff sarebbe Sime Vrsaljko. Poi, in rigoroso ordine di gradimento, Florenzi, Zappacosta, Vidal e Darmian.
Per quanto riguarda il mediano, nelle ultime ore c’è stato l’inserimento prepotente del Betis per William Carvalho. L’Inter aspetta Dembélé, ma potrebbe decidere di rilanciare per il portoghese. Il rischio di rimanere a bocca asciutta è alto e il ds nerazzurro Ausilio non lo vuole assolutamente correre.