Cristiano Ronaldo libera Icardi?
Con il possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ecco che potrebbe partire il valzer delle punte. Il Real Madrid dovrà necessariamente trovare un sostituto, anche per non innervosire troppo una piazza da sempre esigente.
Qui entra in gioco l’Inter ed in particolare Icardi, la cui clausola da 110 Milioni scade il prossimo 15 luglio, che potrebbe finire nelle mire di Perez per sostituire il 5 volte Pallone D’oro. Tra gli osservati del Real Madrid ci sono anche altri giocatori come Neymar, Mbappè, Kane e Lewandowski.
Considerando però le difficoltà ad arrivare all’inglese, che pare intenzionato a diventare una bandiera degli Spurs, la probabile incedibilità dell’asso brasiliano, anche per il suo impegno come ambasciatore del prossimo mondiale in Qatar e la richiesta fatta dai bavaresi per il bomber polacco le alternative per i Blancos sembrano essere solo due.
La clausola di soli 110 Milioni rende Icardi il più appetibile per rapporto qualità/prezzo. E’ bene ribadire che il tutto andrebbe in porto solo se Icardi accettasse un’eventuale proposta madridista. A quel punto l’Inter potrebbe puntare su una punta magari non più giovane, ma di sicuro affidamento, e destinare la restante parte dei 110 Milioni per completare la rosa.