In casa Inter è tutto definito per il rinnovo del contratto di Roberto Gagliardini. Nella giornata odierna il giocatore nerazzurro è andato in sede con il suo agente Beppe Riso. Un incontro avuto con la dirigenza nerazzurra per trattare il rinnovo del contratto.
Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha svelato un particolare sul rinnovo di Gagliardini. Lunedì prossimo sarà il giorno della firma, con il centrocampista nerazzurro che allungherà il contratto con l’Inter fino al 2023.
Arrivato nel gennaio del 2017 dall’Atalanta, Gagliardini si prepara a disputare la terza stagione con l’Inter. Nei primi sei mesi a Milano, il giovane centrocampista ha collezionato 18 presenze in serie A, con 2 reti realizzate.
Nella stagione appena conclusa, con la qualificazione in Champions League ottenuta all’ultima giornata di campionato, Gagliardini ha disputato 30 partite in serie A, senza nessuna rete segnata.
Prima dell’arrivo all’Inter, il centrocampista ha giocato una prima parte di stagione eccellente con l’Atalanta. In quell’annata, 2016/2017, Gagliardini ha collezionato 13 presenze in serie A e una presenza in coppa Italia. Il suo futuro sarà all’Inter, con Spalletti che potrà contare sul giocatore azzurro nella stagione che vedrà l’Inter tornare a disputare la Champions League.