Inter: il brand cresce
Continua spedito il cammino dell’Inter volto alla conquista dei mercati internazionali a alla crescita del brand. Dopo le partnership concluse la scorsa settima, con annessi testimonial ex Inter, è da poco ufficiale la collaborazione con Xiaomi Roborock.
La società che si occupa dello sviluppo e della ricerca nell’ambito dell’elettronica ecologica, parte della Xiaomi. Già pronti i primi prodotti griffati Inter. Una scelta che distribuirà il prodotto nerazzurro su vari mercati aumentandone sponsor ed introiti.
Procede a gonfie vele il progetto del gruppo Suning di voler espandere i colori dell’Inter anche in Oriente. I ricavi saranno fondamentali per le casse della società, per i parametri Uefa e soprattutto per l’appeal internazionale.
Da quest’anno la squadra allenata da Luciano Spalletti sarà nuovamente in Champions League e potrà disputare match con i migliori club europei. La vera Inter sta ritornando. La società sembra essere solida e, in questa sessione di mercato, si sta rivelando molto competitiva.
Gia cinque i colpi messi a segno: De Vrij, Lautaro Martinez, Nainggolan, Asamoah e Matteo Politano