L’incredibile iniziativa dell’Inter sul futuro di San Siro
Come riportato da Il Giornale, l’Inter è sempre più interessata al futuro di San Siro. Questa l’iniziativa della dirigenza
Nelle scorse settimane, sempre secondo quanto riportato da Il Giornale, l’Inter ha inviato via e-mail un questionario con domande sul futuro di San Siro a cui i tifosi hanno dovuto rispondere. Molti sono stati gli argomenti trattati dal questionario. L’obiettivo della società è chiaro: i tifosi devono essere centrali in ogni sviluppo. Sono proprio i tifosi, infatti, a popolare San Siro ogni domenica e, quindi, sono loro le voci migliori da ascoltare prima di iniziare le ristrutturazioni.
Questo il testo del questionario. “L’FC Internazionale Milano ha affidato a CAA ICON, società di consulenza sportiva riconosciuta a livello internazionale, il compito di valutare la domanda potenziale e di supportare il rinnovamento dello stadio San Siro. Il sondaggio ha lo scopo di aiutarci a capire la tua opinione e il potenziale interesse per la ristrutturazione di San Siro.”
La questione prezzi
Anche i prezzi sono stati coinvolti nelle domande del questionario. Al termine dello stesso, infatti, i tifosi sono stati interpellati e coinvolti anche per l’aumento dei prezzi. Questo il testo della domanda finale del questionario dell’Inter su San Siro.
“Immagina che la ristrutturazione dello stadio San Siro comporti un maggior numero di punti ristorazione, una maggiore qualità del cibo e delle bevande, un maggior numero di servizi igienici, una connessione Wi-Fi più potente, luoghi di aggregazione per i tifosi e molto altro. Considerate le migliorie previste, pensi che i prezzi dei biglietti aumenterebbero dopo la ristrutturazione? Quale sarebbe secondo te un aumento percentuale (%) ragionevole, considerate le migliorie previste?”