Mercato Inter, in attesa di Dembele Ausilio ha una folle idea

Ausilio Scatenato

L’Inter continua incessantemente il proprio lavoro sul mercato. Nonostante i limiti imposti dalla Uefa, sono arrivati già i colpi targati Radja Nainggolan e Matteo Politano. In attesa di come andrà a finire l’affare Malcom e quello relativo a Mousa Dembele, in corso Vittorio Emanuele hanno un’altra idea.

Secondo Calciomercato.com, è in atto un braccio di ferro tra Roma ed Inter per Barella del Cagliari. Questo il piano nerazzurro riportato:

Da registrare anche l’incessante interesse per Nicolò Barella: molto difficile ma non impossibile che il centrocampista lasci la Sardegna quest’estate ma Ausilio continua ad aggiornarsi in merito e se i nerazzurri riuscissero a vendere almeno due centrocampisti potrebbero anche decidere di presentare immediatamente un’offerta a Giulini. Al momento sul giocatore è forte anche il pressing della Roma, ma l’Inter non abbassa il livello d’attenzione su questo centrocampista che ormai inizia sempre più a far parlare di sé. Per Dembélé, invece, si attenderà la fine del Mondiale ma i nerazzurri inizieranno presto a fare sul serio“.

Mai tramontato

Il nome di Niccolò Barella è associato all’Inter da ormai tanti mesi ma i soliti vincoli legati al FFP rendo difficile la trattativa. I rapporti tra i due club sono buoni anche se Spalletti preferirebbe Mousa Dembele.

Il belga in uscita dal Tottenham chiarirà il suo destino dopo il Mondiale. Intanto, il ragazzo ha fatto capire di preferire il trasferimento che potrebbe concludersi con l’ipotesi cinese.

fonte calciomercato