Cristiano Ronaldo in arrivo a Torino
Si infittisce il mistero che coinvolge l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il portoghese già oggi a Torino?
La trattativa dell’anno in Serie A è pronta a concludersi. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è sempre più vicino. I bianconeri si preparano ad accogliere il fuoriclasse portoghese. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, il portoghese potrebbe già arrivare in giornata a Torino dall’aeroporto di Caselle.
Nelle ultime ore si susseguono le indiscrezioni su Cristiano Ronaldo. I dirigenti della Juventus sono a Milano pronti per partire da Malpensa in direzione Madrid per chiudere definitivamente la trattativa. Nel frattempo a Torino i tifosi bianconeri aspettano l’arrivo del fenomeno portoghese che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere presentato domani: il 7/7.
Gli ultimi aggiornamenti
Nella giornata di ieri, addirittura, un messaggio vocale ha iniziato a girare sulle chat di whatsapp. Le voci su Cristiano Ronaldo sono continue e nuove. Resta, però, difficile capire quali possano essere attendibili e quali, invece, no. Questo il transcript del messaggio vocale.
“Ho un amico che lavora alla Telecontrol (la società che si occupa della vigilanza per la Juventus), mi ha detto che per domani (oggi, ndR) sono stati preallertati 50 dipendenti. Alle 15 al J Medical arriva Ronaldo”