Napoli: salta tutto
Il Napoli, dopo aver ingaggiato Carlo Ancelotti, cerca di fare un mercato che soddisfi le aspettative. Si cerca un colpo europeo e tra i sogni di rivedere Edinson Cavani, Karim Benzema e Arturo Vidal è spuntato il nuovo nome che porta ad Angel Di Maria. Suggestione che piace molto ma difficile da imbastire.
La notizia non è questa bensì il colpo di scena che coinvolge Jorginho. Il centrocampista promesso al Manchester CIty di Guardiola potrebbe finire al Chelsea di Maurizio Sarri. L’offerta dei Cityzens ammonta a quasi 50 milioni di Euro ma il centrocampista ha un legame indissolubile con l’ex tecnico partenopeo,difficile da rompere.
Il pacchetto
Come conferma anche Mediaset Premium, il pacchetto napoletano composto da Maurizio Sarri, Gonzalo Higuain e Jorginho potrebbe ricomporsi proprio a Londra, sponda Blues, dove il tecnico toscano non è stato ancora ufficializzato. Da sistemare anche l’addio definitivo di Antonio COnte.
In arrivo dovrebbe esserci anche il pupillo difensivo ex Empoli, Rugani che andrebbe a ringiovanire il reparto. Parte dello scheletro del vecchio Napoli piace alla squadra del magnate russo che avrebbe chiesto informazioni su Hysai ma Aurelio De Lurentiis non ha intenzione di smantel
Fonte Premium