Ronaldo: l’indiscrezione coglie tutti di sorpresa, il Real alza le barricate e rilancia

Juventus Ronaldo: Florentino Perez non demorde

(Juventus Ronaldo) Il calcio mercato europeo freme in attesa degli sviluppi della vicenda che riguarda la Juventus e Cristiano Ronaldo. Sono state fatte le analisi più disparate per provare come il rapporto tra la stella portoghese ed il club di Florentino Perez si sia incrinato già da diverso tempo. E che dunque la parola data da CR7 ai dirigenti bianconeri sia il risultato di un lungo periodi di incomprensioni, legate soprattutto ad aspetti economici.

Ma il Presidente dei Blancos non è personaggio da digerire con facilità un boccone amaro come l’addio di Ronaldo. E dunque niente di più facile di barricate alzate dal Real per impedire questa perdita. Oppure, almeno, per giustificarla agli occhi della propria tifoseria facendola passare come una scelta esclusiva del giocatore.

Il Real alza le barricate

Proprio a questo riguardo il sito Calciomercato.com riporta che “l’attaccante portoghese vuole fortemente la Juve ma tutto ora dipende da Florentino Perez. Mendes, in queste ore, sta cercando di convincere il presidente del Real a lasciar partire CR7 per 100 milioni di euro”.

Secondo Marca il numero uno del Real non si accontenterebbe dell’offerta bianconera e nelle prossime ore potrebbe addirittura rilanciare. Secondo altre fonti della penisola iberica il motivo dello stallo è la volontà di Perez di far ricadere pubblicamente la responsabilità dell’addio su Ronaldo. Se il portoghese lascerà Madrid dovrà essere lui a spiegarlo ai tifosi.

Fonti: Calciomercato.com