Indice dei contenuti
1 Ufficiale, Buffon è del PSG2 Il comunicato3 Le prime parole da “parigino”4 Il video di presentazioneUfficiale, Buffon è del PSG
La notizia è ora ufficiale, Gianluigi Buffon è il nuovo portiere del Paris Saint-Germain.
L’ex portiere della Juventus arriva a parametro zero al club parigino. Il suo contratto con i bianconeri è scaduto a giugno 2018.
Il comunicato
“Il Paris Saint-Germain è onorato di annunciare l’arrivo ufficiale di Gianluigi Buffon. Il portiere ha firmato questo venerdi un contratto di un anno, più l’opzione per il secondo”.
Le prime parole da “parigino”
“E’ un grande onore firmare con il Paris Saint-Germain. Per la prima volta nella carriera, lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a prendere una simile decisione. Ringrazio il club e il Presidente della fiducia. Sono cresciuti tantissimo in questi anni, è una squadra che è entrata nel cuore della gente. Porterò tutta la mia energia, tutta la mia esperienza e tutta la mia sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà. Con i miei compagni e coi nostri tifosi, vogliamo regalare grandi emozioni allo stadio e in tutti quelli del mondo dove rappresenteremo una città meravigliosa come Parigi. Che merita di vedere il suo club in vetta al calcio internazionale”.
Il video di presentazione
Taillé pour Paris ! pic.twitter.com/yBYMkX02rD
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 6, 2018