Luciano Spalletti vuole un terzino destro. Questi tutti i nomi
Luciano Spalletti aspetta il suo terzino
Dopo l’addio di Joao Cancelo in casa Inter serve un nuovo terzino. Luciano Spalletti spera che possa arrivare il prima possibile.
I due nomi caldi dell’ultimo periodo sono Sime Vrsaljko e Davide Zappacosta. Luciano Spalletti lo sa e, infatti, durante la International Champions Cup, che l’Inter giocherà proprio contro Atletico Madrid e Chelsea, ci saranno gli ultimi contatti. I nerazzurri non hanno fretta e aspettano che il prezzo di uno dei due terzini possa scendere. Attenzione, però, perché c’è un’alternativa.
Benjamin Henrichs del Bayer Lewerkusen ha solo 21 anni e una clausola da 35 milioni di Euro. Se il prezzo dei due obiettivi di Spalletti non dovesse abbassarsi Piero Ausilio e i suoi collaboratori vireranno sulla Germania. Nel frattempo, per il ruolo di terzino sinistro, è tornato a Milano Federico Dimarco dopo che i nerazzurri hanno pagato la clausola di recompra al Sion.
Il futuro terzino dell’Inter
Il primo obiettivo resta Sime Vrsaljko che, in uscita dall’Atletico Madrid, potrebbe vedere il proprio prezzo abbassarsi. Luciano Spalletti aspetta segnali incoraggianti dagli spagnoli, anche se al momento non sembrano intenzionati a fare sconti.
Per quanto riguarda Davide Zappacosta, invece, servirà prima di tutto chiarire la situazione manageriale del Chelsea. Quando e se verrà ufficializzato Sarri si potrà iniziare a lavorare sul terzino italiano.