Il mercato dell’Inter non si ferma. Pedullà svela il nome nuovo del mercato nerazzurro, Piero Ausilio pronto al colpo.
In un’estate dove i nomi per l’Inter sono stati gli stessi dall’inizio di giugno ora, secondo Pedullà, Piero Ausilio e il suo staff stanno lavorando sottotraccia su un nome inedito. Il nome inedito è per il ruolo di terzino destro, un ruolo lasciato scoperto con la partenza di Joao Cancelo, nuovo terzino della Juventus. Non ci sono solo Sime Vrsaljko e Davide Zappacosta, qunidi, nel taccuino degli operatori di mercato nerazzurri.
Il nome nuovo per il ruolo di terzino destro è quello di Benjamin Henrichs, terzino del Bayer Lewerkusen. Il nuovo obiettivo nerazzurro, però, ha una clausola rescissoria da 35 milioni di Euro che molti club sono pronti ad esercitare. Se i nerazzurri vorranno portare a termine questa trattativa dovranno muoversi in tempi brevi.
Non solo Henrichs, però, nelle idee di Ausilio. Secondo il giornalista, infatti, l’Inter sarebbe sulle tracce di altri 2 giocatori. Il primo è Barella. Il gioiello del Cagliari è stato messo da parte in questa sessione di mercato ma i nerazzurri potrebbero fare uno sforzo in quest’ultimo mese.
Stesso discorso anche per Bereszynski, l’esterno della Sampdoria interessa molto a Luciano Spalletti e ad Ausilio. Manca, per ora, una vera e propria trattativa.