Una giornata al mare tranquilla per il bomber della Serie A e la sua famiglia. Poi l’intrusione di un Ultrà daspato.
Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A, a pari merito con Mauro Icardi, con famiglia e amici, ieri, era a Francavilla al Mare in provincia di Chieti. Una giornata tranquilla prima dell’arrivo di un Ultrà arrabbiato che, successivamente, ha provato ad avvicinarsi a Immobile con un coltello. L’uomo è poi fuggito. Quando sul luogo sono arrivati i carabinieri è stato spiegato tutto e, l’uomo con il coltello è stato individuato e fermato.
L’uomo, infatti, era noto alle forze dell’ordine del luogo, come scrivono le stesse: “noto alle forze dell’ordine e gravato dal provvedimento di Daspo e verrà denunciato per minaccia aggravata. Il movente sarebbe riconducibile alla rivalità tra squadre.”. Attimi di paura, quindi, per Ciro Immobile e la sua famiglia, fortunatamente, però, tutto si è concluso con un nulla di fatto.
Ciro Immobile arriva da una stagione quasi perfetta con la sua Lazio. Ha conquistato, a pari merito con Mauro Icardi, il titolo di capocannoniere nella stagione appena passata, quest’anno, però, l’obiettivo sarà arrivare nelle prime 4.
La voglia dei biancocelesti di riscatto dopo aver perso in rimonta il match decisivo contro l’Inter è tanta. Solo il campo potrà dirci, però, se la Lazio avrà le carte in regola per agguantare un posto Champions.