Home » CDS: “Un pilastro della scorsa stagione potrebbe lasciare l’Inter”

CDS: “Un pilastro della scorsa stagione potrebbe lasciare l’Inter”

CDS: “Un pilastro della scorsa stagione potrebbe lasciare l’Inter perché…”

L’Inter si sta muovendo molto attivamente in questa sessione di mercato per consegnare a Spalletti una squadra in grado competere su tre fronti.

Già sono 5  gli acquisti ufficializzati dalla società nerazzurra: si tratta di Lautaro Martinez, Asamoah, Nainngolan, Politano e De Vrij.

Proprio quest’ultimo, arrivato a parametro zero dalla Lazio, potrebbe sconvolgere qualche equilibrio nella squadra guidata da Luciano Spalletti.

Il giocatore olandese con ogni probabilità giocherà titolare al fianco di Skriniar, mettendo inevitabilmente in disparte Joao Miranda.

Proprio per questo il difensore brasiliano starebbe meditando sul fatto di rinnovare con l’Inter o se invece tornare in patria, dove potrebbe chiudere la carriera da protagonista.

Le parole del CDS

Obiettivo continuità, quindi, sia nel caso di Gagliardini che per Miranda.

Sul difensore c’è anche un discorso di natura tattica: se Spalletti intendesse proseguire con la difesa a quattro, il brasiliano – appena eliminato nei Mondiali, sarà, a disposizione tra venti giorni – dovrebbe sgomitare per una maglia, essendoci anche De Vrij e Skriniar.

Miranda ha già ricevuto una proposta di rinnovo dall’Inter prima di andare in Russia con la nazionale: a 34 anni vuole riflettere se prolungare oltre il 2019 la sua carriera in Europa, o fare ritorno in patria – il Palmeiras lo attende – nella prossima stagione”.