(Mercato Inter) L’Inter è ancora alla ricerca dell’erede di Joao Cancelo. Negli ultimi giorni, grazie anche alle ottime prove disputate con la sua Croazia al mondiale russo, è tornato prepotentemente all’attenzione dello staff di marcato nerazzurro il nome di Vrsaljko dell’Atletico Madrid.
Sul giocatore è forte la concorrenza di Roma e Napoli per cui l’Inter dovrà stringere i tempi se non vorrà restare con il cerino in mano.
Oggi ne ha parlato il sito spagnolo AS, secondo il quale un primo incontro tra gli uomini mercato nerazzurri e Giuseppe Riso, procuratore del terzino dell’Atletico Madrid si sarebbe già svolto nei giorni scorsi.
Dall’incontro sarebbe emersa la disponibilità del terzino della nazionale semifinalista al mondiale. Ben più difficile sarà invece costruire le condizioni per convincere l’Atletico Madrdi. Come spiega il quotidiano iberico “sarà più difficile la trattativa tra i due club perché la prima offerta dell’Inter, prestito, verrebbe scartata.
L’Atletico vuole una cessione, quindi almeno un obbligo di riscatto e lo cederebbe soprattutto se avesse più garanzie sul sostituto. Sibidé è uno dei giocatori seguiti. Nell’ultima partita, i quarti contro la Russia al Mondiale, il giocatore si è fatto male ma non dovrebbe essere nulla di grave”
(Fonte: AS.com)