Mauro Icardi è pronto ad iniziare una nuova stagione con l’Inter. Dopo l’ottima stagione disputata, l’attaccante argentino guiderà il reparto offensivo e esordirà in Champions League. Una stagione 2017/2018 che ha visto il capitano dell’Inter segnare 29 reti in 34 presenze in serie A.
Il centravanti nerazzurro ha conquistato il titolo di capocannoniere, il secondo da quando veste la maglia dell’Inter. Fino ad oggi, le voci di mercato intorno al giocatore dell’Inter non si sono placate. Dallo scambio con Higuain, all’interesse del Real Madrid, l’attaccante nerazzurro è sempre stato al centro di queste voci giornaliere.
Icardi ha una clausola che vale per l’estero di 110 milioni di euro. Questa clausola scadrà il 15 luglio prossimo. Timore per un addio del capitano dell’Inter? Al momento non sono arrivate offerte e l’attaccante nerazzurro è concentrato per l’inizio della nuova stagione.
Domani è il giorno dell’Inter, che si ritroverà ad Appiano Gentile per iniziare la stagione 2018/2019. Icardi è pronto e, attraverso il suo profilo Instagram, ha mandato un chiaro messaggio.