Inter, la notizia che i tifosi tanto attendevano è stata confermata
Inter: il ritorno può avvenire
Il mercato interista ha portato molte soddisfazioni fino a questo momento ma il sogno dei tifosi nerazzurri è il ritorno di Rafinha. Il centrocampista ha dimostrato di tenere molto alla maglia del biscione e di aver lottato con tutte le sue forze per l’obiettivo Champions.
Purtroppo i limiti finanziari imposti dalla Uefa non hanno permesso di riscattarlo dal Barcellona. Dal sudamerica, però, giungono voci che fanno ben sperare e confermanti un bellissimo ritorno. Secondo il quotidiano ESPN, infatti, :
“Rafinha ha vissuto una parte di stagione esaltante, con 18 partite in sei mesi e due gol e tre assist che hanno aiutato il club italiano a qualificarsi in Champions. Gli unici a mostrare interesse per Rafinha, però, sono stati proprio i nerazzurri, soddisfatti dal suo rendimento nel corso della scorsa stagione”.
Le possibilità
Fortunatamente non sono pervenute squadre fortemente interessate al brasiliano e i nerazzurri possono provare a riportare il ragazzo ad Appiano. Con l’arrivo di Radja Nainggolan, il posto da trequartista è occupato ma Rafinha è un calciatore molto duttile e potrebbe agire da mezzala o esterno.
L’arrivo è possibile considerata la sicura partenza di Borja Valero o di Eder. Per i due sono arrivati dei sondaggi provenienti dalla Spagna.