Inter News: inizio del ritiro e carica social per i nerazzurri

Inter news: I nerazzurri sono pronti ad iniziare una nuova avventura e il profilo Ufficiale Twitter suona la carica

Inter news: L’inter domani comincerà ufficialmente il suo ritiro per preparare la prossima stagione. Il programma è dettagliato ma meno affollato di eventi rispetto agli scorsi anni per precise richieste da parte del tecnico di Luciano Spalletti.

In molti saranno assenti come ad esempio Brozovic e Perisic ancora impegnati con la propria nazionale per il mondiale; altri invece come Joao Mario per sperare di accasarsi presso un altro club. Ci saranno invece tutti i nuovi acquisti che domani prenderanno parte al primo allenamento con i nuovi compagni.

Importante anche la presenza del capitano Icardi, il vero e proprio padrone di casa ad aver accolto tutti per farli sentire vicini e ben voluti. Lavoro da leader, ma anche di un giocatore le cui doti umane sono state messe in dubbio troppe volte e anche gratuitamente.

Sarà un ritiro diverso non solo per i viaggi, ma anche per il fatto che sarà tutto blindato per consentire la massima concentrazione ai giocatori e a tutto lo staff. Sarà possibile seguili in ogni caso nei match test già fissati, così da dare la possibilità ai tifosi di farsi sentire e di dare quel calore che ha contraddistinto la tifoseria nel corso degli anni e in particolare nella passata stagione.

Ecco il messaggio twitter da parte dell’account ufficiale della società:

https://twitter.com/Inter/status/1015928490833666053?ref_src=twsrc%5Etfw