(Inter) In casa nerazzurra si torna a parlare di stadio. La vicenda dello stadio di San Siro continua a tenere banco sia nei rapporti tra le due società milanesi ed il comune, sia all’interno dell’Inter. E la società nerazzurra pare decisamente più avanti rispetto a quella rossonera in merito allo sviluppo dell’impianto intitolato a Giuseppe Meazza.
Il sito Calcio e Finanza.it riporta la notizia di una iniziativa dell’Inter tesa a coinvolgere i tifosi nella scelta degli indirizzi da assumere. Il sito evidenzia che “la società nerazzurra nelle scorse settimane ha infatti inviato via mail un questionario ai propri tifosi con alcune domande per quanto riguarda il futuro dell’impianto milanese…« Il sondaggio ha lo scopo di aiutarci a capire la tua opinione e il potenziale interesse per la ristrutturazione di San Siro».
Dopo di che il questionario chiede i tifosi interisti di esprimere il proprio parere su diversi aspetti. Dalle condizioni attuali del Meazza, alla comodità di posti a sedere, ai servizi igienici, alla wi-fi. Si chiede anche ai tifosi quale sia la loro opinione su ristoranti, negozi, altre attività commerciali che potrebbero trovare spazio all’interno dello stadio.
“Le domande si concludono poi con la questione prezzi. “Immagina che la ristrutturazione dello stadio San Siro comporti un maggior numero di punti ristorazione, una maggiore qualità del cibo e delle bevande, un maggior numero di servizi igienici, una connessione Wi-Fi più potente, luoghi di aggregazione per i tifosi e molto altro.
Considerate le migliorie previste, pensi che i prezzi dei biglietti aumenterebbero dopo la ristrutturazione?”, chiede l’Inter ai propri tifosi. “Quale sarebbe secondo te un aumento percentuale ragione-vole, considerate le migliorie previste?”, chiede la società, dando la possibilità di indicare una percentuale di aumento.”
Fonte Calcio e finanza.it