Juventus Ronaldo: offerta spaventosa dalla Cina, CR7 risponde così
Juventus Ronaldo: offerta incredibile dalla Cina a CR7
(Juventus Ronaldo) Le voci su Cristiano Ronaldo continuano ad uscire una dietro l’altra. Al di là della Juventus, del Manchester United, delle condizioni poste da Florentino Perez per dare il suo nulla osta al trasferimento, la volontà di CR7 di lasciare il Real Madrid apre la strada a tutte le fantasie possibili.
Qualcosa più di una semplice fantasia potrebbe invece essere la voce riportata oggi dal sito spagnolo Marca secondo la quale un club della Super League cinese avrebbe offerto a Cristiano Ronaldo un ingaggio da 100 milioni di euro per 2 stagioni calcistiche.
La proposta sarebbe arrivata sul tavolo di Jorge Mendes, agente del calciatore, prima che s’intavolasse la trattativa con la Juventus. A quanto è dato sapere CR7 non ha dato alcun peso all’offerta, nonostante l’enormità dell’ingaggio messo sul tavolo. Il motivo è evidente. Accettare il passaggio in Cina significherebbe lasciare il calcio che conta, una sorta di pensionamento anticipato anche se pagato a peso d’oro.
Resta da vedere se il fuoriclasse portoghese sbarcherà davvero a Torino nei prossimi giorni. Il suo compagno di squadra Modric ha dichiarato la convinzione che Ronaldo alla fine troverà un accordo con i blancos per chiudere la sua carriera a Madrid. Altri rumors sostengono che tutto sia architettato per far uscire dal guscio PSG e Manchester United.
Resta solo da attendere gli esiti del frenetico lavoro dell’agente di Ronaldo. Jorge Mendes è da diversi giorni “murato” a Madrid per organizzare, decidere, indirizzare la soluzione migliore per il suo assistito.
Fonte: Marca