Quando Moratti riuscì a vendere l’Inter a Thohir, l’ex presidente del Milan non usò parole molto dolci nei confronti di questo affare.
Silvio Berlusconi, ex presidente dei rossoneri, non usò parole dolci nei confronti di Moratti quando vendette l’Inter a Thohir. A distanza di anni, però, le parole del cavaliere sembrano essersi rigirate contro se stesso. A distanza di anni, infatti, l’Inter sta mettendo a posto definitivamente il Fair Play Finanziario mentre il Milan è stato penalizzato con la mancata concessione della licenza UEFA per le prossime due stagioni.
L’ex Premier, ora, non è più nel Milan e non proverà più ad acquistarlo ma, certamente, starà soffrendo a vedere che l’uomo a cui ha ceduto i rossoneri non era per nulla affidabile, anzi.
Le parole dell’ex presidente e Premier fanno riflettere. A distanza di pochi anni, infatti, la situazione si è completamente capovolta.
“Moratti ha ceduto a questo Thohir, che peraltro non sembra intenzionato, né che abbia le capacità per apportare i capitali in modo da rendere di nuovo l’Inter una protagonista italiana ed europea. Io invece cerco qualcuno che possa immettere capitali nel Milan, che è un brand diffusissimo nel mondo. Parlando dell’Italia si parla di pizza, mafia e Milan.”