Mercato, bomba di mercato: individuato il sostituto di Icardi in caso di partenza
Inter: tentar non nuoce
Una settimana concentrata sull’asse Juventus- Cristiano Ronaldo che ha lasciato inosservate le altre mosse di mercato delle pretendenti. Eppure, l’ultima suggestione dell’Inter proviene dall’Inghilterra e trattasi proprio di un ex bianconero.
Il nome è quello di Alvaro Morata, sempre più lontano dai Blues e poco congeniale agli schemi di Sarri. Il tecnico toscano ha già fatto intendere voler portare in Premier Gonzalo Higuain.
Perché l’Inter dovrebbe volere Morata?
La trattativa che potrebbe essere avviata tra gli emissari del club londinese e quello nerazzurra ha dell’anomalo, se si pensa che le necessità per Luciano Spalletti rimangono ben altre. Il probabile passaggio di Ronaldo a Torino, però, farebbe scattare un walzer di attaccanti.
Il Real di Florentino Perez, come già noto, stima molto il bomber argentino e investirebbe la somma proveniente dalla cessione del portoghese per puntare tutto sul capitano nerazzurro.
Roman Abramovich per lo spagnolo pretende un assegno da 64 milioni di Euro e la moglie stessa del calciatore, Alice Campello, gradirebbe un ritorno in Italia, località in cui ha festeggiato il proprio matrimonio. Sull’ex Real Madrid è forte l’interesse del Milan che sicuramente non potrà imbastire un mercato libero per le note problematiche relative al FFP.
Fonte goal.com