Mercato Inter | Spunta una concorrente di lusso per Florenzi

Mercato Inter | Una big europea piomba su Florenzi

Mercato Inter | La squadra nerazzurra è sempre alla ricerca di un terzino destro, e Florenzi sembra essere il desiderio numero uno.

Il giocatore ha in ballo un discorso con la sua attuale squadra, la Roma, per il rinnovo contrattuale, ma al momento le parti sembrano distanti.

La società giallorossa offre 2,7 milioni di euro annui, mentre l’Inter arriverebbe ad offrirne 4.

Lo stesso DS della Roma Monchi ha ammesso che al giocatore sono arrivate offerte da parte di altre squadre, e per questo non si è ancora arrivati a chiudere il rinnovo.

L’Inter in questa vicenda veste i panni dell’osservatore interessato, visto che se tra le parti dovesse nascere una vera e propria spaccatura on esiterebbe ad inserirsi per strappare il si di Florenzi.

Nuova pretendente

Stando però a quanto riportato oggi dal portale Asromalive.it non ci sarebbero solo i nerazzurri sul calciatore, ma si sarebbe inserito anche un importante club europeo.

Si tratta del Chelsea che risolta la questione Conte dovrebbe annunciare Maurizio Sarri come nuovo allenatore.

Ecco le parole.

“Durante un recente viaggio a Londra, l’agente del calciatore ha parlato di Florenzi anche con il Chelsea.

Il club londinese stava pensando di intavolare uno scambio tra Vecino e Zappacosta, altri due assistiti di Alessandro Lucci, e durante i discorsi è stato fatto anche il nome del numero 24 romanista come eventuale rinforzo per la fascia destra londinese”.