Nella conferenza di presentazione di Coric e Bianda, il DS Monchi ha svelato il futuro di Alessandro Florenzi.
La trattativa per il rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi con la Roma non è ancora giunta al termine. La Roma ha fatto la sua proposta ed il terzino ha rilanciato, conscio delle offerte che gli sono arrivate nel corso dell’estate. Continua il braccio di ferro tra le parti, nonostante la volontà unanime di continuare insieme questo progetto.
L’Inter nel frattempo monitora e aspetta. Se tra le parti dovesse arrivare una rottura definitiva saranno proprio i nerazzurri ad inserirsi, vista, soprattutto, la volontà di Luciano Spalletti di riabbracciare uno dei suoi pupilli ai tempi della Roma. Nel frattempo, però, i nerazzurri si concentrano su Henrichs del Bayer Lewerkusen, giocatore con una clausola da 35 milioni.
“Non è cambiato molto negli ultimi giorni. La trattativa è difficile: noi abbiamo fatto un’offerta, un’offerta giusta e importante, Alessandro ci ha fatto una richiesta superiore perché ha altre proposte.”
“Stiamo lavorando e rimango fiducioso di poter raggiungere un accordo. Ma non gli darò mai un ultimatum: Florenzi è nato qui, è un figlio della Roma, qualsiasi cosa succeda uscirà sempre dalla porta principale.”