Il centrocampista del Tottenham è ancora impegnato al Mondiale con il Belgio. La chiave per Mousa Dembèlè sarà il weekend.
L’Inter punta sempre su Mousa Dembèlè. Il centrocampista del Tottenham è in Russia dove disputerà la semifinale del Mondiale con il suo Belgio contro la Francia. L’Inter nel frattempo continua a sondare il terreno con il Tottenham e aspetta l’arrivo del weekend. Il weekend sarà la chiave della trattativa perché le uniche rivali vengono dal campionato cinese e il mercato di riparazione della Chinese Superleague termina venerdì. Se entro quella data a Londra non sarà arrivata nessuna offerta irrinunciabile sarà, quindi, l’Inter a poter provare l’affondo decisivo.
Dembèlè ha già chiarito la propria volontà di lasciare il Tottenham entro la fine del mercato e, con il contratto che termina alla fine di questa stagione sarà imperativo per i londinesi trovare un accordo. Se non dovesse arrivare nessuna offerta, quindi, dal campionato cinese sarà proprio l’Inter a poter forzare la mano nella trattativa.
Il Tottenham, intanto, chiede almeno 25 milioni per il trasferimento di Dembèlè. Col passare del tempo però questa richiesta potrebbe abbassarsi.
L’Inter, infatti, spera di poter aspettare ancora un po’, tanto da riuscire ad abbassare le richieste del club londinese a 15-20 milioni. Questo soprattutto perché i nerazzurri hanno bisogno di abbassare i costi in vista della futura lista Champions.