Sul social network cinese, weibo, la pagina della Juventus ha pubblicato un video per l’arrivo di Ronaldo. Video subito cancellato.
Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juventus. Il giocatore portoghese del Real Madrid, da tempo ormai alle strette con Florentino Pèrez, potrebbe essere annunciato da un momento all’altro. Anche per sbaglio, come è successo ieri alla Juventus. Sul portale weibo, social network cinese, la pagina della Juventus ha pubblicato un video in cui scorrono i 6 nomi dei giocatori che, dal 95 a oggi, hanno vestito la maglia numero 7 dei bianconeri. Il video è stato prontamente rimosso.
Continua, quindi, il tentativo della Juventus di portare a Torino CR7. Nei prossimi giorni ci sarà, probabilmente, l’affondo finale in una trattativa che è partita da zero ed è arrivata alla conclusione in quasi dieci giorni. Una trattativa velocissima, aiutata soprattutto dalla mediazione di Jorge Mendes e dalle pubblicazioni di Marca che hanno svelato tutti i segreti tra Ronaldo e il Real Madrid.
Ora, però, manca solo l’accordo tra le due società per poter procedere con il trasferimento. La Juventus sembra pronta a offrire una cifra che oscilla tra i 100 e i 120 milioni di Euro ma Florentino Pèrez sembra volerne chiedere 150.
Entro la fine del mercato Ronaldo non sarà più un giocatore del Real Madrid, la Juventus, però, deve stare attenta a non lasciare che altre squadre si inseriscano nella trattativa.