Mercato Inter: Parla la sorella di Nianggolan
(Mercato Inter) Radja Nainggolan sarà il fiore all’occhiello del gruppo che domani si ritroverà per iniziare i lavori agli ordini di mister Spalletti.
Del trasferimento di Nainggolan in nerazzurro ha parlato la sorella, rivelando che il belga voleva rimanere a Roma ed alla Roma. Una frase probabilmente da interpretare, ma che lascia comunque qualche perplessità. Queste le sue parole riportate da Premium Sport: “Mi spiace che sia andato via dalla Roma, so che starà bene a Milano ma qui eravamo vicini ed era tutto perfetto. Lui poi voleva rimanere ma darà tutto” le parole alla Gazzetta dello Sport.
Grande feeling con Spalletti
“Ora però comincia l’avventura nerazzurra: “Lo vedo carico, vuole fare bene: lui gioca sempre per vincere, sin da bambino. Io credo che l’Inter possa vincere lo scudetto, ha una bella squadra e può fare male alla Juventus”. Poi c’è il fattore Spalletti: “Con lui Radja può giocare dove gli piace, avere la fiducia dell’allenatore è tutto per un calciatore”.”
Infine la sorella del calciatore ha parlato della nazionale belga, arrivata in semifinale al mondiale senza la presenza del Ninja: “Vedere la squadra senza Radja mi fa male, meritava di esserci per quello che ha fatto con la Roma: ero sicura che ci andasse, mi è spiaciuto tantissimo“
Fonte Premium Sport