Calciomercato Inter, i nerazzurri sono alla ricerca di un terzino destro. Il primo obiettivo è Alessandro Florenzi della Roma. Un rinnovo che continua a slittare, con l’Inter che segue da vicino l’evolversi della situazione.
Aspettando la decisione di Florenzi, la dirigenza nerazzurra segue da vicino il terzino destro dell’Atletico Madrid Sime Vrsaljko. Attualmente impegnato al mondiale con la Croazia, il giocatore dei Colchoneros è l’alternativa a Florenzi.
L’Inter ha già incontrato la dirigenza dell’Atletico Madrid, ponendo le basi per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non solo i nerazzurri seguono Vrsaljko. Nelle ultime ore, anche il Napoli ha spostato l’attenzione sul giocatore croato.
Secondo quanto riportato poco fa da Gianluca Di Marzio, i partenopei potrebbero cambiare obiettivi per il ruolo di terzino. Il dilemma in casa Napoli è Ghoulam. Dopo il grave infortunio subito al ginocchio, lo staff partenopeo sta valutando periodicamente le condizioni del giocatore algerino.
In caso di mancato recupero, il Napoli potrebbe portare alla corte di Ancelotti il croato Vrsaljko o l’azzurro Darmian, in uscita dal Manchester United. Nei prossimo giorni potremmo assistere ad un valzer di terzini destri. Tutto potrebbe iniziare con la decisione finale di Florenzi: Roma o Inter? Spalletti attende.