Extra Inter: Napoli impazzisce dopo le parole del bomber francese
Mercato Napoli: poche parole di Benzema scatenano l’inferno
(Mercato Napoli) Poche parole sui social sono bastate a scatenare l’entusiasmo nei tifosi del Napoli. Nel pomeriggio un tweet particolarmente sentito di Karim Benzema ha acceso le fantasie dei sostenitori partenopei. Tutti sono convinti che il madridista possa ripercorrere la strada che qualche anno fa portò il Pipita Higuiain sotto il Vesuvio.
Benzema ha voluto ricordare i suoi 9 anni al Real con queste parole: “Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, a tutto il club, ai calciatori e a tutti gli allenatori che sono stati con me. Sono orgoglioso di di-fendere questo stemma ed eternamente grato. Sempre hala Madrid!”.
Parole di grande affetto alla società di Florentino Perez “accompagnate dalla foto di un saluto, un particolare che agli utenti dei social non è sfuggito: in molti hanno interpretato l’uscita come l’indizio di un possibile addio” recita la Gazzetta dello Sport.
Da lì in poi l’esplosione dei commenti dei tifosi azzurri: “Vieni in Italia”, “Napoli ti aspetta”. Secondo la rosea “una pioggia di risposte, quasi mille in un’ora. Moltissimi anche i sostenitori del Real che gli hanno chiesto di restare a Madrid. “
“Benzema resta in cima alla lista dei desideri di Carlo Ancelotti, che lo conosce bene perché lo ha già allenato in Spagna. Ma strappare al Real l’attaccante trentenne non è facile: Florentino Perez valuta il calciatore 40 milioni, in più c’è lo scoglio dell’ingaggio da 8 milioni netti a stagione fino al 2021. De Laurentiis ci vuole provare. Intanto i tifosi han-no già fatto partire il corteggiamento.”
Fonte Gazzetta.it