Inter, brutte notizie: la sfortuna colpisce subito, il menisco fa crack
Inter: Bastoni salta gli Europei Under 19
(Inter) Primo giorno di lavoro e primo colpo della sfortuna su un giocatore nerazzurro, anche se impegnato in un altro ritiro. Alessandro Bastoni lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram :“La rottura del menisco non mi permetterà di partecipare all’Europeo, vi ringrazio per i tanti messaggi che mi state mandando, tornerò presto”.
Il difensore dovrà dunque lasciare i compagni della Nazionale Under 19 che stanno preparando la partecipazione alla prossima rassegna continentale per avviare il recupero.
Il rientro di Bastoni dall’Atalanta era stata una delle operazioni di mercato definite da Piero Ausilio nelle scorse settimane. Il difensore arriva a Milano nell’ambito del trasferimento alla società orobica di Davide Bettella e Marco Carraro.
Il ragazzo era in procinto di trasferirsi in una società della serie A che gli avrebbe permesso di accumulare minutaggio ed esperienza. Si era parlato della Spal come sua destinazione.
Dopo l’infortunio odierno sarà dunque necessario verificare i tempi di recupero per poi decidere come e dove far proseguire la stagione del giovane difensore.