Inter: Icardi lavora a parte, c’è la prima doppietta della stagione
Inter: primo giorno di lavoro
(Inter) Il primo giorno di lavoro per l’Inter sembra essere stato decisamente positivo. Il ruolo del pro-tagonista è stato senza dubbio del capitano. Mauro Icardi con le sue parole rilasciate ad Inter TV ha fatto iniziare i lavori stagionali come meglio non poteva, annunciando che la sua avventura nerazzurra continua.
Le notizie sui lavori della squadra, rese note da Sportitalia e Spormediaset, parlano di Spalletti che ha fatto gli onori di casa insieme al DS Piero Ausilio e al Dg Gardini.
Tutti i nuovi acquisti hanno risposto presente all’appello. Due di loro, Politano e Nainggolan si sono esibiti in giocate di grande spettacolarità durante la partitella finale. Icardi invece ha lavorato a parte per evitare qualsiasi tipo di possibile sovraccarico muscolare in questa fase iniziale della stagione.
La prima rete della stagione è stata messa a segno da Yann Karamoh. A segno anche Nainggolan e Gagliardini, ma la parte del leone l’ha fatta Lautaro Martinez. Il Toro argentino ha siglato la prima doppietta della stagione sui campi di Appiano Gentile. Se il buongiorno si vede dal mattino…
Fonti: Sportitalia, Sportmediaset