Home » Inter News: Spalletti può essere soddisfatto del mercato finora?

Inter News: Spalletti può essere soddisfatto del mercato finora?

Inter News: Spalletti accontentato dal mercato? L’analisi di chi è arrivato e di cosa manca.

Inter News – Il mercato fatto fin qui dalla squadra nerazzurra ha sicuramente raccolto la piena soddisfazione da parte del tecnico di Certaldo. Con l’arrivo di Nainggolan mister Spalletti ha a disposizione il trequartista/incursore di cui necessita per sviluppare al meglio la sua idea di gioco.

L’acquisto di Asamoah invece potrebbe finalmente risolvere il problema del terzino sinistro. Dopo il fallimento di Dalbert l’ex bianconero sembra il giocatore adatto e rendere efficace anche la fascia mancina della difesa. Con molta probabilità Dalbert avrà a disposizione ancora questa stagione per dimostrare il proprio valore.

La difesa è stata rafforzata con l’arrivo, dalla Lazio a parametro zero, di De Vrij che con lo slovacco Skriniar, vera rivelazione della passata stagione, formerà una coppia divensiva da annoverare tra le migliori in Europa. Da considerare sono anche le seconde scelte che rispondono ai nomi di Miranda e Ranocchia, che sono senza dubbio alternative di qualità.

In attacco sono arrivati Politano e Lautaro Martinez. Il primo, visto l’annata poco prolifica di Candreva, sembra il giocatore giusto per garantire quel numero di gol necessario per sopperire ad eventuali pause da parte del bomber principe Icardi. Martinez invece può essere usato nel duplice ruolo di alternativa ad Icardi o, in caso di bisogno, come compagno di reparto.

Cosa manca?

Cosa manca? Sicuramente un terzino destro, che sembra essere la necessità al momento. I nomi sono i soliti, Florenzi, Vrsaljko ed il nuovo entrato Henrichs. Un centrocampista in caso di partenza di Vecino, in questo caso il nome più gettonato è Dembele. Infine l’esterno destro di attacco, il nome ormai noto è quello di Malcom, che potrebbe portare alla partenza di Candreva.