Home » Milan Inter: la risposta secca di Mirabelli su Suso e sulla programmazione

Milan Inter: la risposta secca di Mirabelli su Suso e sulla programmazione

Inter Milan si parla di mercato

Conferenza stampa per il Milan nella giornata odierna in cui sono stati trattati tanti tempi. Mirabelli ha risposto a molte domande, tra cui anche quelle relative al mercato ed in particolar modo alla tanto chiacchierata trattativa tra le due milanesi per Suso.

Con l’esclusione dalle Coppe, dopo il verdetto Uefa, i rossoneri potrebbero perdere i calciatori più rappresentativi ma sulla questione legata allo spagnolo, il d.s risponde cosi:

Suso-Inter? Per quanto mi riguarda, i procuratori possono parlare, non so se con l’Inter o con chi. Escludo categoricamente che Suso possa andare all’Inter, ha una clausola per l’estero e ha detto di voler restare al Milan più volte: escludo Suso possa andare all’Inter”.

“Normale che l’Europa League comporti, se la fai o non la fai, più o meno entrate: l’abbiamo conquistata sul campo e speriamo non ci venga tolta, qualcosa cambia sul mercato inevitabilmente. Se ti viene a mancare l’Europa League devi inventarti qualcosa in più”.

“Non andiamo a svendere i nostri giocatori. Tanti sono cercati da altre società, il mister conosce tutto abbastanza bene: nel momento in cui c’è qualche trattativa più avanzata lo chiamerò e gli dirò se vuole rinunciare a determinati giocatori”.

Perdere un top player? Nessuno dei giocatori e degli agenti è venuto a dirci che qualcuno vuole lasciare il Milan. Siamo in una fase in cui dovremmo capire, in base ai parametri e a ciò che ci è accaduto, che tipo di mercato fare. Dovremo fare un mercato a saldo zero, abbiamo idee sia in entrata che in uscita: non dobbiamo fare per forza cessioni importanti, a meno che qualcuno non ci chieda di andare via”.

Fonte gianlucadimarzio