Massimo Ferrero si è concesso a una lunga intervista per il giornale genovese Secolo XIX. Nel corso della sua intervista ha toccato vari aspetti, tutti riguardanti la squadra di cui è presidente e proprietario: la Sampdoria. Il vulcanico presidente blucerchiato però, rispondendo alle varie domande dei colleghi, si è lasciato scappare un obiettivo di mercato dell’Inter.
Si tratta di Denis Praet, mezzala/trequartista belga: un calciatore di assoluto talento, spesso accostato proprio alla società nerazzurra e alla Juventus. Queste le parole del presidente doriano: “L’Inter continua a proporci Edere nell’affare Praet ma io sono contrario alle minestre riscaldate”. Un’ammissione che si trasforma anche in una netta chiusura da parte della Samp al ritorno di Eder.
Poi, sempre su Praet, assicura: “A meno che non paghino la clausola, come detto vorrei provare a tenerlo”. Insomma, pagare moneta vedere cammello, per usare un’espressione cara a un altro presidente vulcanico: Claudio Lotito, capo della Lazio.
Se Ferrero per Eder ha chiuso completamente la porta in faccia all’Inter, non ha fatto lo stesso con la Roma. Infatti, il presidente doriano ha confessato che il francese Defrel è uno dei principali indiziati a sostituire il partente Duvan Zapata.
Infine ha dichiarato di cercare due terzini (“Due bestioni”, ndr) e un regista che servirà a sostituire Torreira, promesso sposo dell’Arsenal. Insomma, per l’ex interista Walter Sabatini ci sarà tanto lavoro da fare quest’estate.