(Mercato Inter) Il posto lasciato libero da Joao Cancelo non ha ancora trovato un padrone. Da quando il giovane terzino portoghese ha salutato l’Inter per accasarsi a Torino le ipotesi sono state molte. Da alcuni giorni le piste degli osservatori di mercato conducono a tre alternative fisse: Florenzi, Vrsaljko e Darmian.
Ognuna delle tre è affascinante per un qualche motivo e, allo stesso tempo, estremamente complessa da portare a termine. Ne ha parlato stasera Manuele Baiocchini su Sky Sport: “Il mercato non è completo perché l’Inter cerca il terzino destro per sostituire João Cancelo.”
“In quella zona del campo c’è solo Danilo D’Ambrosio, quindi l’Inter dopo aver fatto operazioni in uscita deve prendere un terzino destro. Matteo Darmian piace all’Inter come piace alla Juventus, ma la Juventus in questo momento ha preso anche altri giocatori, quindi potrebbe anche voler puntare su Darmian ma l’Inter ne ha maggiore necessità, venti milioni la richiesta del Manchester United.”
“Šime Vrsaljko piace all’Inter ma c’è il problema della formula di trasferimento, possibile che l’Atlético Madrid sia domani con alcuni suoi rappresentanti a Milano per parlare di Nikola Kalini?, chissà che non si possa parlare anche di Vrsaljko con l’Inter. ”
“Il terzo nome è quello di Alessandro Florenzi, per il quale la Roma non trova l’intesa sul rinnovo di contratto. Ho visto Monchi abbastanza preoccupato, ottimista perché in conferenza stampa si è spesso ottimisti, ma l’ho visto preoccupato sulla distanza dell’offerta che gli ha fatto la Roma, partivano da osizioni piuttosto distanti e si sono incontrati tante volte ma questo accordo non è stato ancora trovato. Nonostante i rapporti siano ottimi c’è questa distanza”.
Fonte Sky Sport