Continua la missione dell’Inter per portare a Milano Dembèlè, il centrocampista belga del Tottenham, amico di Nainggolan.
L’Inter vuole a tutti i costi regalare a Luciano Spalletti il centrocampista del Tottenham Mousa Dembèlè. Il belga, impegnato questa sera nella semifinale contro la Francia, è in scadenza di contratto nel 2019 e non ha intenzione di rinnovare. L’Inter resta alla finestra, i londinesi chiedono un conguaglio economico molto alto, nonostante la situazione contrattuale del giocatore. Sul belga, inoltre, restano interessati molti club della Chinese Superleague. I nerazzurri, però, aspettano.
Venerdì, infatti, chiuderà la finestra di mercato per il campionato cinese e, quindi, se entro quella data non verrà ufficializzata un’offerta per il belga resterà solo l’Inter in corsa. Senza la concorrenza dei club cinesi, oltretutto, i nerazzurri potrebbero strappare un prezzo molto più favorevole per il centrocampista molto amico di Radja Nainggolan. Secondo le ultime indiscrezioni il ninja avrebbe telefonato al suo amico per convincerlo del trasferimento in nerazzurro.
A causa del Fair Play Finanziario l’Inter deve tenere sotto controllo le spese sui cartellini, così da poter iscrivere tutti i nuovi acquisti in lista Champions.
Il Tottenham, per ora, chiede una cifra vicina ai 30 milioni. L’Inter, invece, per il cartellino di Dembèlè, è disposta a pagare al massimo 20 milioni, anche se la cifra ideale per i nerazzurri sarebbe di 15 milioni di Euro.