Calciomercato Inter: Dembelè – Vrsaljko fronti caldissimi. Gli ultimi aggiornamenti
Calciomercato Inter: Vrsaljko, non prima della finale
(Calciomercato Inter) Un terzino destro per coprire il posto lasciato libero da Joao Cancelo e un centrocampista coi piedi buoni per supportare il Ninja Nainggolan ed il resto del reparto. Questi i due obbiettivi principali su cui si sta muovendo Piero Ausilio e tutto lo staff di mercato nerazzurro.
A proposito del terzino oggi anche il Mundo Deportivo ha parlato dell’opzione Sime Vrsaljko. Secondo il sito spagnolo “al momento l’Atletico Madrid però non accetta la formula del prestito con diritto di riscatto che è quella preferita dei nerazzurri per diversi motivi”.
L’Atletico potrebbe invece prendere in considerazione un’offerta di prestito oneroso con obbligo di riscatto. “In ogni caso, l’entourage del giocatore ritiene che sia improbabile che la chiusura della trattativa ci sia prima della fine della Coppa del Mondo in Russia dal momento che qualunque cosa accada il giocatore sarà impegnato con la Nazionale fino al prossimo fine settimana”.
Dembelè, c’è l’offerta
Anche sul fronte Dembelè arrivano notizie importanti. Secondo il sito TuttomercatoWeb “l’Inter avrebbe proposto un contratto triennale a al giocatore.
Il centrocampista del Tottenham, sponsorizzato fortemente dal connazionale Radja Nainggolan, sarebbe il primo obiettivo per la mediana di Luciano Spalletti. Allo stesso tempo i nerazzurri avrebbero offerto 10 milioni di euro agli Spurs e conterebbero di definire l’affare entro una settimana.”
(Fonti Mundo Deportivo, TuttoMercato Web)