Eurosport è sicuro: Ronaldo alla Juventus! Ecco la cifra del trasferimento
Ronaldo affare fatto
Cristiano Ronaldo alla Juventus è fatta. Manca soltanto la firma ma la fumata bianca è stata rivelata anche da Sky, Marca e ultimo in ordine da tempo da Eurosport. FIorentino Perez si è dovuto arrendere dinanzi alla volontà del calciatore, deciso a lasciare la Spagna.
Jorge Mendes ha presentato l’offerta bianconera da 105 milioni di Euro alla quale il Real non ha potuto rinunciare. Restano da limare le ultime formalità dopo che l’accelerata decisiva si è avuta con il viaggio di Agnelli in Grecia.
Secondo Eurosport infatti:
“105 milioni di euro, la cifra di cui si parla da giorni e che dovrebbe bastare ai bianconeri per assicurarsi il giocatore attualmente più forte del mondo. Una proposta che, a meno di ribaltoni dell’ultima ora, sarà accettata.”
L’affare dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni con il portoghese pronto ad accasarsi alla Juventus. Ronaldo lascerà la Liga dopo dopo 9 anni di militanza, glorie e trofei in serie.
? ESCLUSIVA! Agnelli in Grecia per chiudere la trattativa CR7!#sportitaliamercato #CristianoRonaldoAllaJuve pic.twitter.com/piKlLijU1v
— Sportitalia (@tvdellosport) July 10, 2018
Il vero colpo del mercato è servito. Un’operazione che accomuna calcio, finanza e merchandising .