Inter, giunge una pessima notizia sul fronte mercato: i dettagli!
Inter: adesso si complica la trattativa
L’Inter, dopo la conferenza di Kwadwo Asamoah, riceve una cattiva notizia sul fronte mercato. Si tratta di Malcom, calciatore seguitissimo dai nerazzurri, sul quale si sono fiondate anche Roma e Tottenham.
Gli inglese in poco tempo hanno avanzato i contatti con la dirigenza del Bordeux e nella prossima settimana potrebbero formalizzare anche la prima offerta. La squadra della Premier è quella con disponibilità economiche concrete e farebbe proprio al caso dei francesi, pronti a monetizzare.
La Roma ha le stesse dinamiche finanziarie dell’Inter ed il mercato di Monchi ha già dimostrato di aver investito molto così 40 milioni sarebbero difficili da distribuire.
Poi Ausilio
Ausilio non si è ancora espresso e non ha intenzione di modificare la sua offerta. Ricordiamo che si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo. Tra i 30 ed i 40 milioni si aggira la valutazione complessiva.
Al momento, in Corso Vittorio Emanuele dovrebbero restare sereni perchè certi della volontà del calciatore di trasferirsi ad Appiano ma con le disponibilità economiche inglese la prudenza non è mai troppa.
Luciano Spalletti ha chiesto di cercare in primis un terzino destro visto l’emergenza presente in quel ruolo.
Fonte tuttomercato.web