Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato del futuro di Icardi e Martìnez. Criticando, anche, le scelte di Sampaoli.
Javier Zanetti ha parlato oggi dalla Pinetina. Il vicepresidente dell’Inter è stato intervistato da Tyc Sports, gli argomenti sono stati, principalmente, i due attaccanti argentini nerazzurri. Mauro Icardi e Lautaro Martìnez, infatti, sono il futuro dell’Inter e della nazionale argentina.
Secondo il vicepresidente, infatti, la scelta di Sampaoli di escludere entrambi dai 23 giocatori che hanno preso parte alla deludentissima spedizione è stata sbagliata. Non solo in virtù delle qualità dei giocatori ma, soprattutto, per quello che entrambi hanno fatto nell’arco della stagione con i rispettivi club: Inter per Icardi, Racing Club de Avellaneda per quanto riguarda Lautaro Martìnez.
Zanetti, in ogni caso, è convinto della propria squadra. I due argentini, secondo il vicepresidente, non sono alternative ma potrebbero addirittura giocare assieme. La scelta finale spetterà a Luciano Spalletti ma le parole dello storico capitano fanno ben sperare tutti i tifosi.
“Entrambi sono il futuro, possono giocare insieme senza problemi. Per quello che hanno fatto avrebbero potuto far parte della lista dei giocatori che sono andati al Mondiale, ma non è stato facile, c’erano molte alternative in attacco”