Juventus, arriva la fumata bianca per Ronaldo: affare fatto!
Ronaldo pronto a giocare in Serie A
Cristiano Ronaldo vestirà la maglia bianconera. Dopo la partenza verso la Grecia di Agnelli, tutto sembra al termine, con il procuratore del Portoghese Mendes pronto a comunicare i dettagli al Real Madrid di Florentino Perez che dovrebbe accettare l’offerta.
Affare da 100 milioni di Euro, secondo quanto riporta Fabrizio Romano, ma bisognerà ancora aspettare qualche giorno per sistemare tutte le pratiche. Domani ci sarà l’incontro fondamentale tra il numero uno del Madrid e l’agente di CR7. Nel frattempo c’è stato già l’ok dei Blancos.
La trattativa è praticamente chiusa e manca soltanto l’ultimo passaggio, quello fondamentale, ovvero il momento della firma. Fondamentale anche la volontà del calciatore di voler lasciare il Real Madrid e trasferirsi alla Juventus.
Max Allegri potrà contare sull’uomo delle Champions per raggiungere l’obiettivo.
Also Jorge Mendes is arriving in Greece to meet Andrea Agnelli and Cristiano Ronaldo: the deal with Juventus will be finalized soon, Real Madrid are ready to accept €100M bid. ?????? @SkySport #transfers #CristianoRonaldo #RealMadrid
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 10, 2018