L’indiscrezione arriva da Sky. Secondo l’emittente televisivo, infatti, Agnelli sarebbe in volo verso la Grecia per chiudere l’affare.
L’affare che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus è alle battute conclusive. In queste ore, infatti, Agnelli sarebbe in volo verso la Grecia per incontrare il portoghese del Real Madrid e trovare l’intesa decisiva per chiudere, definitivamente, l’affare. Non è ancora stata trovata un’intesa con il Real Madrid ma, se il giocatore spingesse ulteriormente per la partenza i bianconeri potrebbero ottenere un ulteriore sconto sul prezzo del cartellino. Il Real Madrid, infatti, chiede quasi 150 milioni per il trasferimento ma i bianconeri vorrebbero abbassare questa cifra sui 100-120 milioni.
Il viaggio del presidente della Juventus ha un obiettivo chiaro. Convincere definitivamente Cristiano Ronaldo al trasferimento. Il portoghese valuta tutte le offerte e i bianconeri vogliono prendere un vantaggio decisivo nella trattativa. L’ombra del Manchester United, infatti, aleggia su questo affare. Il vecchio club di Cristiano Ronaldo, infatti, ha molta più disponibilità economica e potrebbe offrire a Pèrez quanto richiesto per il trasferimento del suo gioiello
Per chiudere la trattativa la Juve cerca un aiuto in Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes. Il Real, infatti, non vuole cedere il proprio talento di punta senza avere prima un rimpiazzo già pronto. I nomi sono tanti: da Neymar a Mbappe, passando per Kane e Hazard.
Le Merengues, infatti, non vogliono fare la stessa fine del Barcellona che, dopo aver ceduto Neymar, si è vista chiedere prezzi altissimi per qualsiasi giocatore. Proprio per questo, infatti, i dirigenti blaugrana sono stati costretti a spendere quasi 300 milioni per portare Dembelè e Coutinho al Camp Nou