L’affondo decisivo! Agnelli vola in Grecia: Ronaldo-Juve questione di ore

Agnelli vola in Grecia

L’indiscrezione arriva da Sky. Secondo l’emittente televisivo, infatti, Agnelli sarebbe in volo verso la Grecia per chiudere l’affare.

L’affare che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus è alle battute conclusive. In queste ore, infatti, Agnelli sarebbe in volo verso la Grecia per incontrare il portoghese del Real Madrid e trovare l’intesa decisiva per chiudere, definitivamente, l’affare. Non è ancora stata trovata un’intesa con il Real Madrid ma, se il giocatore spingesse ulteriormente per la partenza i bianconeri potrebbero ottenere un ulteriore sconto sul prezzo del cartellino. Il Real Madrid, infatti, chiede quasi 150 milioni per il trasferimento ma i bianconeri vorrebbero abbassare questa cifra sui 100-120 milioni.

Il viaggio del presidente della Juventus ha un obiettivo chiaro. Convincere definitivamente Cristiano Ronaldo al trasferimento. Il portoghese valuta tutte le offerte e i bianconeri vogliono prendere un vantaggio decisivo nella trattativa. L’ombra del Manchester United, infatti, aleggia su questo affare. Il vecchio club di Cristiano Ronaldo, infatti, ha molta più disponibilità economica e potrebbe offrire a Pèrez quanto richiesto per il trasferimento del suo gioiello

Gli ostacoli nella trattativa

Per chiudere la trattativa la Juve cerca un aiuto in Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes. Il Real, infatti, non vuole cedere il proprio talento di punta senza avere prima un rimpiazzo già pronto. I nomi sono tanti: da Neymar a Mbappe, passando per Kane e Hazard.

Le Merengues, infatti, non vogliono fare la stessa fine del Barcellona che, dopo aver ceduto Neymar, si è vista chiedere prezzi altissimi per qualsiasi giocatore. Proprio per questo, infatti, i dirigenti blaugrana sono stati costretti a spendere quasi 300 milioni per portare Dembelè e Coutinho al Camp Nou