(TS) Lautaro, è solo il primo giorno e già fa impazzire i tifosi!
Lautaro, doppietta in allenamento
Lautaro difficilmente deve esserselo immaginato meglio di com’è andato, il suo primo allenamento. Già, perché pronti via ed è subito arrivata la sua prima doppietta in nerazzurro. Per il momento solo durante una partitella a campo ridotto in allenamento, per il futuro, chissà… L’attaccante argentino è arrivato in nerazzurro per più di 20 milioni di euro, e le aspettative sono alte.
Arriva con un biglietto da visita di tutto rispetto: 18 gol nella passata stagione con il Racing, molti di essi segnati nel 2018. Un’evoluzione pazzesca che ha spinto Ausilio a non indugiare oltre e a portarlo a Milano battendo la concorrenza di diverse big europee. Questo è quello che racconta l’edizione odierna di Tuttosport.
Il primo gol della stagione però l’ha segnato un altro giovane di belle speranze, che i tifosi hanno potuto apprezzare già la scorsa stagione: stiamo parlando di Yann Karamoh. In rete è andato anche un altro nuovo acquisto, Radja Nainggolan. A secco Matteo Politano, che però ha dato spettacolo con le sue abilità da giocoliere. Seduta positiva anche per gli altri due acquisti, Asamoah e De Vrij.
Via alle presentazioni
Dopo la doppietta di Lautaro è tempo di presentazioni. Oggi, infatti, toccherà ad Asamoah. Nei prossimi giorni invece verranno presentati De Vrij e lo stesso talento argentino. Chiuderà questa settimana di conferenze stampa, probabilmente quella più attesa, ovvero quella di mister Luciano Spalletti.
Sabato invece andrà in scena la prima uscita stagionale dei nerazzurri. In Svizzera, i nerazzurri sfideranno il Lugano. L’amichevole concluderà, di fatto, la prima settimana di ritiro. La speranza dei tifosi è che le presentazioni non si fermeranno qui, e che la società consentirà loro di mostrare il loro affetto ai nerazzurri. Iniziative in questo senso verranno prese nei prossimi giorni.