(CdS) Skriniar, parole d’amore per l’Inter! E i tifosi sognano…

Skriniar, che parole al miele

Skriniar, ormai idolo incontrastato dei tifosi nerazzurri, non perde occasione per dimostrare il suo attaccamento all’Inter. Dopo il video sui social in cui canta a squarciagola “C’è solo l’Inter”, e le numerose dichiarazioni di amore eterno alla società nerazzurra, ieri ha parlato in Slovacchia del suo futuro.

Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: «Mi hanno accostato a Barcellona e Bayern Monaco: le notizie non erano false, ma non c’è stato nessun dialogo ufficiale. Né ho intenzione di lasciare l’Inter. Il mio valore? Penso sia intorno a settanta milioni». Strada quindi chiusa, sbarrata. Milan non si muove da Milano.

La telenovela sul suo futuro quindi si arricchisce di un ulteriore episodio, l’ennesimo, che dimostra la sua voglia di rimanere e di non andare via almeno in questa stagione. Poi è chiaro che le vie del mercato sono infinite, CR7 ha lasciato il Real, figurarsi se Skriniar non può lasciare l’Inter…

Ranocchia sogna

Per uno Skriniar che resta, c’è un Ranocchia che sogna. Motivo del sogno? Il ritorno in Champions League. Il centrale umbro è uno dei reduci dell’ultima avventura nella massima competizione europea per club, targata 2011/2012. E, a ragion veduta, non vede l’ora di rigiocarla.

Le sue parole a Inter Tv non lasciano spazio a interpretazioni: «E’ bellissimo tornare in Champions League: un palcoscenico che mancava da tanto, soprattutto perchè sono uno degli ultimi che l’ha vissuta». Già. Mancava tanto anche ai tifosi nerazzurri, ne siamo certi.