La notizia delle ultime ore vede la Roma interessata a Malcom. Il DS del Bordeaux svela tutta la verità sulla vicenda.
Nelle ultime ore prende piede l’indiscrezione che vorrebbe la Roma avvicinarsi a Malcom. I giallorossi, in questo momento, vorrebbero soffiare il giocatore all’Inter che, dopo aver incassato la volontà del giocatore, sta cercando le coperture per poter portare al termine la trattativa. Ha parlato, nel frattempo, Ramè: il DS del Bordeaux. Svelata tutta la verità sulla Roma alla ricerca dell’esterno brasiliano.
I nerazzurri, nel frattempo, non si lasciano scoraggiare da queste voci e continuano con la missione di racimolare qualche milione con le cessioni in modo da poter trovare un accordo con il Bordeaux che renda felici i francesi e che permetta ai nerazzurri di inserire il brasiliano nella lista europea.
“Non ho notizie in merito all’interesse della Roma per Malcom e sono voci delle quali io non sono al corrente, non c’è nulla.”
Smentite, quindi, le voci che vogliono l’interesse dei giallorossi. L’esterno brasiliano, per ora, resta in direzione Inter. Attenzione, però, al Tottenham. La società londinese, infatti, è già stata vicina al giocatore in inverno e, avendo una disponibilità economica maggiore rispetto ai nerazzurri, potrebbe incontrare più facilmente le richieste dei francesi.