Inter Tv, un calciatore sta rubando la scena in questi primi allenamenti
Inter Tv, Politano incanta
L’Inter è al terzo giorno di ritiro e sta continuando a sudare sotto il sole di Appiano in vista della prossima stagione. Tra tutti i calciatori che si stanno allenando agli ordini di mister Luciano Spalletti, ce n’è uno che sta letteralmente rubando la scena.
Si tratta di Matteo Politano. L’ex Sassuolo, arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto, sta incantando. A far alzare più di qualche sopracciglio sono stati i suoi tiri. Durante le esercitazioni di questo fondamentale, infatti, il romano ha lasciato tutti a bocca aperta, come ha riportato Umberto Cabella, giornalista del canale monotematico nerazzurro.
Ecco le sue parole: “Nell’esercitazione dei tiri in porta, il giocatore che ha rubato l’occhio degli osservatori a bordo campo è Matteo Politano, destro e sinistro indifferentemente, piede caldissimo”. La speranza dei tifosi nerazzurri è che il suo piede sia caldo in occasioni decisamente più importanti. Chissà che il buon Matteo non possa rivelarsi un colpo “alla Skriniar”. Il difensore slovacco arrivò a Milano accolto tra lo scetticismo generale. Ci pensò lui stesso a zittire gli scettici già con le sue prestazioni nel precampionato, per poi consacrarsi nelle gare ufficiali. In ogni caso, la risposta a questa domanda però arriverà solo a maggio del prossimo anno, quando si potranno tirare le somme sulla sua avventura in maglia nerazzurra.