(TS) Inter, ultimatum a Dembélé: pronto un Mister X
Inter, ultimatum a Dembélé
L’Inter si è stancata di aspettare Dembélé, ancora in attesa di una chiamata dalla Cina, e ha inviato un ultimatum al suo entourage: o si sbriga a scegliere o “arrivederci e grazie”. Questo, in sostanza, è quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport della trattativa tra il centrocampista belga e il ds nerazzurro Ausilio.
C’è però la voglia di fare un investimento pesante per il centrocampista. Se non sarà Dembélé, arriverà qualcun’altro. Al momento però, come sottolinea il quotidiano torinese, non ci sono nomi certi. Anzi, si parla addirittura di un Mister X scovato da Ausilio e da prospettare a Spalletti, il cui gradimento è tutto da scoprire.
Al momento però tutti gli sforzi sono concentrati sul terzino destro, è lui la priorità. Se non altro perché in rosa c’è solo D’Ambrosio con quelle caratteristiche. In questo senso, in pole c’è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il suo acquisto però sarà possibile solo in prestito con diritto di riscatto. Se l’Atletico non aprirà a questa modalità d’acquisto, “arrivederci e grazie” anche a loro.
Volto nuovo ad Appiano
Intanto l’Inter si allena e si continuano a vedere volti nuovi alla Pinetina. L’ultimo arrivato è il talentino italo-colombiano Eddy Salcedo, arrivato il prestito dal Genoa, di ruolo attaccante. Il ragazzo si allenerà con i grandi nonostante sia un classe 2001. Le sue qualità sono straordinarie e già la scorsa estate, in tandem con l’ex compagno di squagra Pietro Pellegri oggi al Monaco, era stato accostato alla società nerazzurra.
Intanto Eder, come riporta Tuttosport, è sempre più vicino a dire addio ai suoi compagni di squadra. Su di lui, infatti, c’è forte lo Jiangsu, altra squadra targata Suning, che farebbe follie. Il calciatore non vuole partire, ma davanti a un contratto importante potrebbe salutare.