A questo punto non ci sono più dubbi: è Vrsaljko il prescelto per la fascia destra. Lo rivela l’edizione odierne del Corriere dello Sport, che spiega che il terzino croato è il più vicino. Ieri l’Atletico ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto. A ciò bisogna aggiungere l’accordo già trovato con il calciatore.
Quindi i presupposti per chiudere ci sono assolutamente tutti. Bisognerà aspettare la finale mondiale per saperne di più. Il calciatore, infatti, insieme a Perisic e Brozovic ha conquistato la finala di domenica. Logico che al momento i suoi pensieri e le sue attenzioni siano rivolte altrove.
Ci vuole pazienza, ma il croato e l’Inter sembrano davvero sempre più vicini. Ovviamente Ausilio continuerà a monitorare il mercato alla ricerca di alternative, per non rischiare di rimanere con il cero in mano,
Vrsaljko, ormai è assodato, è la prima scelta. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter sta seguendo anche altri profili. Le alternative più credibili restano Matteo Darmian e Davide Zappacosta. Entrambi piacciono ad Ausilio, ma i loro club di appartenenza non stanno aprendo al prestito con diritto.
Invece, sembra ormai sfumato l’arrivo di Alessandro Florenzi. Il jolly romano e romanista non ha ancora rinnovato il suo contratto, ma il suo status di calciatore in scadenza impedisce all’Inter di operare in prestito con diritto di riscatto.