Continua il lavoro della dirigenza dell’Inter per rinforzare la squadra, con Sime Vrsaljko seguito da vicino dal club nerazzurro. Per il ruolo di terzino destro, i nomi sono quelli di Alessandro Florenzi, Sime Vrsaljko, Matteo Darmian e Davide Zappacosta. Le ultime voci di mercato danno fatto il rinnovo di Florenzi con i giallorossi. L’obiettivo principale dell’Inter, richiesto da mister Spalletti che è sceso in campo in prima persona come raccontato in esclusiva da Inter Dipendenza, resterà a Roma. Una scelta di cuore e uno stipendio adeguato per Florenzi.
Vrsaljko è l'obiettivo numero uno. Con il rinnovo di Florenzi, l’Inter ha spostato l’attenzione su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il terzino destro croato, attualmente impegnato nel mondiale con la sua nazionale, è l’obiettivo primario dei nerazzurri. Ausilio ha già incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid, non trovando ancora un accordo sulla formula per il trasferimento del giocatore all’Inter. Il club spagnolo vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, i nerazzurri hanno proposto un prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid ha ammorbidito la propria linea e la trattativa potrebbe avere un riscontro positivo la prossima settimana.
In serata, la redazione di Inter Dipendenza ha raccolto informazioni su questa trattativa di mercato. Vrsaljko è l’obiettivo numero uno dell’Inter, il club nerazzurro ha già parlato con l’agente del giocatore croato. Il terzino destro ha dato il suo consenso al trasferimento a Milano, dove potrebbe ritrovare i compagni di nazionale Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.