L’Inter continua le proprie operazioni sul mercato. In questi giorni ci sono state le presentazioni dei nuovi acquisti Asamoah, Lautaro Martinez e De Vrij ma in Corso Vittorio Emanuele puntano amcora sul brasiliano Malcom.
L’esterno del Bordeux rappresenta la prima scelta ed i contatti sono frequenti per cercare la soluzione migliore e consentirgli il trasferimento a Milano.
Direttamente dalla Francia, però, giunge una notizia positiva per i tifosi nerazzurri. Nell’amichevole tra Bordeux e Ajaccio, infatti, Malcom non è presente in distinta e si accomoderà in tribuna. Una scelta che sembra essere molto vicina ai fini del calciomercato.
https://twitter.com/girondins/status/1017748473393958914?ref_src=twsrc%5Etfw
Come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, la società dei girondini starebbe per dire di si all’Inter ma i nerazzurri cercano di chiudere con un prestito ed eventuale diritto di riscatto. I francesi chiedono 10 milioni per il prestito ma Piero Ausilio vorrebbe chiudere a massimo 8,
Fondamentale la cessione di Eder allo Jiangsu che garantirà liquidità per l’affare. Purtroppo i limiti legati al FFP non rendono molto libere le strategie interiste. Dalla cessione dell’oriundo, la società ricava 5,5 milioni di Euro.
Fonte Corriere dello sport